Queste domande non nascono dal caso, ma dalla mia esperienza diretta nella gestione delle inserzioni su Facebook e su TikTok! Quattro anni fa ho iniziato a lanciare inserzioni su Facebook, in quanto ero titolare di un eCommerce. L'anno scorso ho iniziato con TikTok.
Ti sto facendo queste domande perchè anche tu sicuramente sarai giunto ad un punto in cui, per forza di cose, vorrai scalare ed incrementare le performance delle inserzioni che stai facendo girare per il tuo business!
Quattro anni fa mi sono trovato per le mani un prodotto che andava davvero forte e che vendeva molto molto bene, tuttavia, a causa della mia testardaggine e soprattutto a causa di un affiancamento da parte di professionisti di livello infausto, sono finito per non iniziare nemmeno a scalare il sito che avevo per le mani. A dirla tutta ho dovuto cedere il sito, altrimenti non avrei più avuto i soldi nemmeno per mettere benzina nella macchina.
Che più nessuno avrebbe dovuto rinunciare alle proprie mire espansionistiche per colpa dell'incapacità altrui!
Dopo quattro anni di esperienza e quasi 200k di budget pubblicitario gestiti, posso tranquillamente dire di essere un esperto che sa il fatto suo, e che non porta le persone al fallimento!
Il mio unico obiettivo infatti è quello di portare la tua attività al successo! In passato ero poco formato e ingenuo, oggi invece sono maturo ed esperto e posso garantire un portfolio di esperienza e casi studio che mi permettono di prendermi carico di tantissime tipologie di situazioni aziendali e farmene carico col fine di portare risultati!
Questi anni in cui sono in attività non sono stato seduto sugli allori, ho sempre cercato delle persone che ne sapessero di più e di più sull'Adv, fino ad arrivare al più grande advertiser del mondo, una persona che ha gestito budget milionari e che per una consulenza chiede circa 3000€ all'ora, Depesh Mandalia.
Con Depesh ho imparato tanto, ho imparato dei framework e delle strategie che nemmeno pensavo potessero essere applicate, schemi lontani anni luce dal panorama italiano.
Questi schemi mi hanno aiutato a sviluppare quello che è il mio metodo di lavoro, che ho chiamato "HAKI"..
HAKI è il metodo che ho creato per hackerare le KPI dell'advertising velocemente col fine di scalare ed incrementare le performace delle inserzioni che stai facendo andare per la tua attività!
La strategia è alla base dello scaling, non si può scalare senza pensare a come farlo e senza un piano. Ora queste sembrano frasi fatte ma ti assicuro che avere in mente come raggiungere i propri obiettivi e gli step da compiere, soprattutto da un punto di vista di Adv, non è un discorso da dare per scontato.
Il targetign è il discorso più importante! Saper scegliere la corretta buyer persona per le nostre inserzioni è fondamentale, soprattutto se volgiamo che le nostre ad rendano al massimo. Il targeting tuttavia è un discorso articolato, non è una semplice scelta degli interessi pubblicitari, e in questo ci aiutano le nostre armi segrete: copy e creative!
Copy e creative sono le vere punte di diamante della strategia pubblicitaria che andiamo a strutturare. Sono ciò che il cliente vedrà e sono ciò che andremo effettivamente a pompare sui Social, quindi devono essere sempre ottimizzati e pensati ai fini delle conversioni!
Haki non è un metodo che impone un incremento del budget rispetto a quello che stai utilizzando tu ora, semplicemente è una strategia che ottimizza il budget che hai investito e porta al massimo il tuo ROAS!
Per questo sarei più che felice di parlare con te in una chiamata e discutere di come potrei aiutarti ad incrementare le performance delle tue inserzioni mediante il metodo che ho sviluppato! Se pensi che una consulenza completamente gratuita da parte mia possa esserti utile, compila il form, altrimenti continua ad utilizzare i tuoi framework!
Mi raccomando però, non pensarci troppo, i posti sono limitati e ultimamente le richieste iniziano ad essere molte, quindi cerca di non pensarci troppo!
12K in 20 giorni con 1400€ di budget
Ho generato quasi 20K di fatturato per un negozio di abbiglimento.
Per un negozio di abbigliamento storico ho generato un fatturato di quasi 60 mila euro.